Rivestimenti e accessori

Matrix - Serramenti blindati

Un'azienda artigiana che produce e commercializza porte ed infissi blindati sicuri, fatti su misura e di alta qualità

Rivestimenti interni ed esterni

Siamo in grado di personalizzare pannelli in legno massello pantografati laccati, con finitura in legno su campionatura del cliente, gres laminam, alluminio, PVC, marmo naturale, acciaio inox, rame, corten, realizzando qualsiasi tipo di disegno.

Rivestimenti

Tinta pantografati per esterno effetto massello

Rivestimenti

Tinta legno impiallaciati per interno

Rivestimenti

Tinta massello per esterno protetto

Rivestimenti in Gres

Rivestimenti in Legno

Rivestimenti in Alluminio

Rivestimenti in PVC


Accessori

Serrature motorizzate, manuali, maniglie, manigioni, spioncini, cilindri europei, kit ermetici, kit termici e molti altri accessori da scegliere dai nostri cataloghi, o da voi forniti, anche recuperando gli esistenti, per completare lo stile della porta.

Lettore tag
Un combinatore numerico retroilluminato per favorire l'utilizzo nelle ore notturne, incassato completamente all'interno dell'anta, per una maggiore praticità e per un'ottima resa estetica. Alimentazione a corrente o a batterie. Grazie a questo accessorio, l'accesso alle vostre abitazioni è più pratico e più sicuro, per una casa più intelligente. Disponibile nelle colorazioni oro, argento e bianco.

Chiave trasponder
La tecnologia trasponder permette di chiudere ed aprire la serratura senza chiavi. Il sistema trasponder è brevettato con più di 100 miliardi di combinazioni. Per questo motivo ogni chiave è diversa ed unica. La chiave dialoga con il microprocessore eletronico in radiofrequenza.

Lettore impronta digitale
Un lettore biometrico ad incasso che può essere integrato in qualsiasi tipologia di porta, adattabile a molteplici coperture grazie alle combinazioni di colori disponibili, integrabile anche nel muro. Il codice viene registrato in fase di configurazione e confrontato poi con quello inserito quando si cerca di aprire la porta, che si aprirà solo se ci sarà l'esatta corrispondenza. Possono essere memorizzate fino a 2000 impronte.

Cerniera a scomparsa
La struttura monolitica permette di elevare ulteriormente la classe di sicurezza della porta. Il freno ABS ha una frenata progressiva da 55° a 110°. Assorbe e rallenta il movimento della porta che per inerzia si apre o chiude, evitando scardinamenti.


Matrix è il punto di riferimento per porte blindate e serramenti blindati
GUARDA ALCUNE NOSTRE REALIZZAZIONI
 
Matrix

Contattaci


Ho letto l'Informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità in essa indicate.